fbpx
top
Image Alt

Chi siamo

  /  Chi siamo
C h i s i a m o

Da Firenze
nasce il marchio Arkeos

Da Firenze nasce il marchio Arkeos by Vittorio Grifoni, marchio ora  proprietà della Bernardinello srl. Studiato e concepito per la creazione di ambienti contemporanei, Arkeos da valore aggiunto al nostro concetto di bellezza. Il programma Arkeos oggi si svolge su cinque concetti fondamentali che corrispondono ad altrettante linee estetiche: Kronos, Eos, Oikos Kalos e la nuovissima Dunamis. Ad ogni linea appartiene un preciso elemento stilistico che caratterizza con sicurezza e senza incertezze l’ambiente che lo accoglie, inoltre ogni linea è declinata nelle rispettive zone giorno e notte.

Dalla progettazione
alla realizzazione di mobili

Grazie a più di 40 anni di esperienza nel settore del legno, l’azienda Bernardinello srl ha sempre più aperto lo sguardo verso le esigenze di un mercato in evoluzione, per questa ragione alle linee classiche sono state affiancate nuove collezioni dal gusto più moderno e contemporaneo.
La cura e la passione che ci contraddistingue è la stessa di sempre e le capacità artigianali dei nostri ebanisti sono supportate da macchinari di ultima generazione. Questo ci permette di rispondere ad ogni richiesta con grande precisione e velocità, ogni fase della produzione è eseguita all’interno della nostra fabbrica ed è sottoposta ad accurati controlli qualitativi.